Iliad , attivare il blocco dei numeri a pagamento

Iliad , attivare il blocco dei numeri a pagamento

Fin dall’esordio di Iliad una delle caratteristiche di questo provider è la trasparenza dei servizi e dei costi, l’utente è la parte più importante del business e questo Iliad lo ha capito da tempo. Per questo motivo una delle priorità di Iliad è quella di mettere a proprio agio i clienti che non devono preoccuparsi di nulla e vivere sereni il rapporto con la propria compagnia telefonica e quindi i servizi che possono avere un costo inaspettato o gonfiare la bolletta all’inverosimile magari per aver sforato con la connessione sono bloccati di default da provider.

Se però avete disabilitato per qualche motivo il blocco dei numeri a pagamento e vi siete ritrovati con il credito svuotato a causa di un numero di chissà quale servizio cliente che credevate essere gratuito, l’unico modo è correre ai ripari al più presto.

Attivando il blocco dei numeri a pagamento di Iliad non dovrete più preoccuparvi di pagare cifro spropositate per chiedere informazioni su dove trovare i ricambi della vostra lavatrice o addirittura informazioni sulla vostra assicurazione.

Infatti la moda di far pagare telefonate di assistenza care e salate non solo con numeri non gratuiti ma con numeri a tariffazione speciale sta dilagando un po in tutti i settori e un po’ per distrazione e un pò per la fretta non è raro che possa succedere di trovarsi a zero con il credito.

Con Iliad il tutto è molto semplice basta accedere al sito https://www.iliad.it e attraverso la propria area clienti accedere a “Le Mie Opzioni“, a questo punto verificare che sia presente il segno di spunta nella sezione “Blocco numeri a pagamenti” e il gioco è fatto, molto semplice no?

 

Chiudi il menu